Molto più di un
ingrediente

Aomi: il ristorante Wagyū in Alto Adige

La carne protagonista assoluta!

L’Aomi, l’unico ristorante Wagyū in Alto Adige, offre il suo palcoscenico alla carne più preziosa al mondo. In un ambiente elegante, gli amanti della carne e della buona cucina potranno assistere a un vero spettacolo culinario. Lasciatevi condurre in un mondo di sapori completamente nuovo e fatevi conquistare dal Wagyū e Kobe Beef. All’Aomi la tradizione culinaria mediterranea incontra la "super carne" giapponese. Preparato con professionalità, presentato con amore e celebrato ad arte.

Otto Mattivi
con tutto il team

365 GIORNI ALL’ANNO

Gusto Wagyū

Non importa quando scegliete di concedervi un piacere culinario all’Aomi: noi siamo qui tutto l’anno!


Cucina dalle ore 12 alle 14 e dalle 19 alle 22.

gyū jap. ‚Bovino‘
Un piacere in tutti i sensi La cerimonia Wagyū

Entrate in un mondo completamente nuovo di aromi e sfumature di sapori e vivete un’esperienza culinaria che avvolge tutti i sensi, che parte dal palato e raggiunge l’anima. Boccone dopo boccone.

Alla cerimonia Wagyū
Per amore del gusto Teamwork

Nulla avvicina le persone più che una visione comune. All’Aomi la passione per il Wagyū è condivisa e vissuta da tutti: a partire dal team della cucina fino al personale di sala.

Il nostro team
Riconoscimenti And the winner is …

I premi gastronomici non sono solo un grande onore, ma rappresentano uno stimolo per continuare a dare sempre il meglio di sé.

Riconoscimenti
Piacere per gli occhi
Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
|
OK
Disattivare